Con sólo 125g por pedal gracias a su cuerpo de carbono, el Keo 2 Max Carbon es uno de los pedales más ligeros de su categoría.
Per l’amatore, l’escursionista, il ciclista o l’atleta competitivo: i pedali Look KéO 2 Max Carbon
La superficie dei cuscinetti in acciaio inossidabile e la linea d’asse di alta qualità ne fanno un pedale molto affidabile e performante.
Caratteristiche del prodotto
- Uso: strada – dal tempo libero alla competizione
- Corpo: carbonio
- Asse: Chromoly+
- Filetto: 9/16 x 20 mm
- Durezza di rilascio: 8 – 12 Nm
- Superficie di contatto: 500 qmm
- Cuscinetto
- 1 cuscinetto a sfera
- 1 cuscinetto a rullini
- Altezza asse/suola: 17,3 mm
- Distanza pedale asse/manovella: 53 mm
- Tacchetti: con 4,5° di libertà di movimento
Colore
- nero
Peso
- 312g (coppia incl. tacchetti)
Ambito di consegna
- 1 paio KéO 2 Max Carbon nero
- 1 paio di tacchetti
- Accessori per le viti
Kéo 2 Max Carbon
LARGHEZZA DISTINTIVA E SUPERFICIE DI CONTATTO
- Per una pedalata ancora più potente e confortevole, la superficie di contatto della Kéo 2 Max Carbon è stata aumentata del 12% rispetto alla Kéo Carbon. Per ottimizzare ulteriormente la trasmissione della potenza e la durata del pedale, questa superficie è realizzata in acciaio inossidabile e modellata nel corpo del pedale.
LEGGERO
- Con soli 125 g, il Kéo 2 Max Carbon è uno dei pedali più leggeri della sua categoria. Questo vantaggio è dovuto all’uso di materiali compositi che permettono di risparmiare peso senza incidere sulla resistenza.
AFFIDABILITÀ
- Particolare attenzione è stata data all’affidabilità: Corpo in carbonio, superficie di contatto INOX, asse oversize e doppia densità fanno di questo pedale un prodotto particolarmente sicuro e durevole.
- Grazie al nuovo design dell’asse della Kéo 2 Max, l’altezza di contatto può essere mantenuta pur utilizzando un asse in titanio oversize. Consiste in 2 cuscinetti a sfera in miniatura (12 mm all’interno x 18 mm all’esterno) e un cuscinetto ad aghi. Gli assi LOOK sono liberati solo dopo una prova di rotazione di 1 milione di cicli a 100 giri/minuto con un carico di 90 kg sul centro del pedale e una rotazione eccentrica (un urto ad ogni giro). Questo test è superiore allo standard più alto applicabile in questo campo: la norma EN EN14781.
- Una doppia guarnizione garantisce una durata particolarmente lunga dei cuscinetti.

















Valoraciones
No hay valoraciones aún.